domenica 18 gennaio 2009

La Roccia





11 commenti:

Katya Longhi ha detto...

ma come l'hai fatta?? o meglio con quale programma?? non dirmi sketchbook perchè ci rimango male :) hai appena iniziato ad usarlo e già sei così bravoo? eheh.. comunque belli i colori così chiari, è molto "leggera"... mi piace!

Francesco Malin ha detto...

Ciao katiuccia! sketchbook non c'entra questa volta, è merito del caro e vecchio photoshop, che ogni tanto mi regala qualche motivo di svago come puoi vedere! Sono contento ti piaccia ;)

MA.TO ha detto...

bravo bravo
road to love è veramente fantatico..sto ancora ridendo(la scelta della musica è azzeccatissima) belli sia i bkg che le anim...ancora complimenti.

Francesco Malin ha detto...

Grazie MA.TO! Pensa che abbiamo praticamente costruito il corto su quella canzone, senza quella sarebbe venuto probabilmente diverso!

Christian Cioffi ha detto...

Bravissimo Malin un saluto da un vecchio e spero amico di corso...

Ciaooooooooooo

Claudio Cerri ha detto...

MI piace molto come lavori, le tue matite sono davvero molto belle!

Francesco Malin ha detto...

Ciao Christian, che piacere risentirti! Grazie per il commento, a presto! ;)



Claudio grazie per i complimenti, mi fa piacere ti piacciano! Mò ti vado a dare una sbirciata nel blog, hehe! ciao

Andrea ha detto...

Adori le follie dell'imperatore eh? :D beh se si, pure io!

Francesco Malin ha detto...

Le follie dell'imperatore è stato un pò sottovalutato senza dubbio, bellissimo film,lo stile è micidiale! E se posso aggiungere, anche La strada per Eldorado è eccezzionale!

MT ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ciao Francesco, davvero notevole i passi che hai fatto. Mi complimento con te per il percorso che hai saputo fare. Con piacere ho dato l'indirizzo del tuo sito a qualche mio alunno. Adesso che ho un po' più di tempo a disposizione magari via mail ci sentiamo. Ti mando il mio indirizzo :lorenzasperandio@alice.it, a presto,un abbraccio, Lorenza Sperandio